Flotta

Questo post è disponibile anche in: Inglese, Russo, Cinese semplificato

Fino a 7 posti, con il massimo comfort

Mercedes-Benz Classe V
Threeways
ha optato per la Mercedes Classe V Full Optional, auto che permette un trasferimento confortevole per gruppi  fino a 7 passeggeri (8 con l’autista).

I posti passeggeri sono 7 posti effettivi e non di recupero: la Mercedes Classe V garantisce il massimo comfort anche a vettura completa, avendo gli interni già pensati nell'ottica dei 7 posti e non come modifica a un progetto da 5 o 6.

Grazie agli interni in pelle, al climatizzatore, alle prese 12 volt nei sedili posteriori e al sistema di riscaldamento a motore spento, i clienti Threeways trovano sempre condizioni ideali all'interno dell’abitacolo e possono comodamente ricaricare i propri dispositivi elettronici, sfruttando il tempo in auto per ottenere cellulari, macchine foto o computer perfettamente operativi.

La Mercedes Classe V ha caratteristiche al top della categoria e garantisce la massima accessibilità con porte ad apertura elettrica, pedana ribassata e illuminata per agevolare la discesa e la salita sul mezzo.

Il bagagliaio è estremamente spazioso e permette il comodo trasporto dei bagagli per tutti e 7 i passeggeri, senza problemi anche a vettura completa.

Mercedes-Benz Classe E
Se preferisci l'eleganza di una berlina top di gamma abbiamo a tua disposizione le nuovissime Mercedes-Benz Classe E, con tutti i comfort delle altre vetture presenti nella flotta Threeways.

E se siamo più di 7?

Contattaci: possiamo trovare soluzioni adeguate alle esigenze di gruppi medi o grandi e troveremo quella che soddisfa al meglio le tue necessità.

Servizi a bordo

A bordo vengono sempre fornite bevande refrigerate per un viaggio all'insegna del massimo comfort. 
E' possibile effettuare i pagamenti direttamente con il POS a bordo: Threeways accetta pagamenti tramite Bancomat e da tutte le principali carte di credito. 
Su richiesta, è possibile personalizzare con loghi dedicati i copri poggiatesta della vettura, per una massima esposizione del brand verso ospiti, relatori o partner d’affari.
Gli interni dell'auto sono interamente in pelle con rifiniture di lusso. I sedili (7 posti) sono disposti "a salotto" per consentire agli ospiti di sentirsi come a casa propria anche durante il viaggio. 
Le prese a 12 volt anche nel vano passeggeri, consentono agli ospiti di ricaricare computer e smartphone durante il viaggio. 
Il climatizzatore anteriore e posteriore e il sistema webasto, che riscalda l'auto anche a motore spento, offrono il massimo comfort durante il viaggio e durante le soste. 
Le porte ad apertura elettrica e la pedana ribassata, consentono un facile accesso all'interno della vettura, anche a passeggeri con ridotta mobilità
Il vano bagagli della Mercedes Classe V è molto ampio e consente di alloggiare i bagagli dei passeggeri senza difficoltà, anche in caso di spostamenti in gruppo. 

V Class & E Class